Replying to freedom for Palestine
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
RemusPosted: 10/9/2014, 18:36
prima Israele in Palestina, poi la Russia in Ucraina, poi ancora l'ISIS in Iraq.
Morti da ogni parte. E come al solito per semplice interesse, gli innocenti diventano le vittime.
Solo in questo mondo di merda gli uomini si uccidono tra di loro per questioni di potere.
Solo gli esseri umani possono essere in grado di fare questo; tutto grazie alla loro "intelligenza".
L'intelligenza diventa insignificante se essa comporta commettere continuamente barbarie come quelle che ogni giorno infestano questo mondo.

"piu imparo cosa significa essere un uomo, piu voglio essere un animale"
Narcissa MansonKidPosted: 25/7/2014, 17:51
E' da un po' che non scrivo ed è da un po' troppo che scrivevo solo di me stessa lasciando da parte quegli argomenti importanti, che mi rendono un po' "militante". Almeno a parole.

Il genocidio in atto in Palestina è ASSURDO. Assurdo, sotto un milione di punti di vista!
Gli ebrei, per via della loro religione, sono stati perseguitati per millenni (fin dai tempi degli egizi), quest'odio senza tempo è culminato con le persecuzioni naziste e i campi di concentramento; esempio della crudeltà e mostruosità dell'essere umano.
Sono passati solo pochi anni da allora...come fanno gli israeliani ad essersi dimenticati di quello che i loro nonni hanno subito? Della lunghissima storia di schiavitù e discriminazione che i loro antenati hanno affrontato?
Come può essere che dopo così poco tempo gli israeliani abbiano indossato la divisa nazista, la stessa divisa che ha tentato di sterminarli nel senso più letterale della parola per utilizzarla contro il popolo palestinese? Perchè?
Perchè puntano all'eliminazione di un popolo a cui la Palestina spetta di diritto? Sono stati loro che hanno occupato la Palestina dopo il 1945. Loro che hanno cacciato senza preavviso i palestinesi da quelle che erano loro case, i loro luoghi di lavoro, le loro scuole...la loro patria. Gliel'hanno rubata, sottratta con la forza relegandoli, guerra dopo guerra, ad un fazzoletto di terra sempre più piccolo.
La terra palestinese è dei palestinesi. Punto.
Gli israeliani non hanno nessun diritto di rimanere lì, hanno abbandonato quei luoghi nel 400 e fischia AVANTI CRISTO...non hanno nessun diritto!
Avrebbero potuto tentare di creare assieme ai palestinesi uno stato con due religioni che convivessero pacificamente (come del resto avviene con successo in molti paesi dell'Africa), invece hanno deciso di indossare la svastica e di sterminare, eliminare, annullare i palestinesi.
Tutto questo (ovviamente e prevedibilmente) nell'indifferenza più totale degli stati occidentali.

Cosa si può fare per la Palestina? Ovviamente poco, perchè siamo null'altro che invisibili granelli di sabbia trasportati inermi dalle tempeste del mondo.
Però potete iniziare a boicottare tutti i prodotti provenienti da Israele; basta poco: le prime 3 cifre iniziali che compongono i codici a barre che si trovano su ogni prodotto corrispondono al paese di fabbricazione, quello di Israele è 729

ff3618



NON comprate prodotti il cui codice inizia per 729, prestateci attenzione. Basta poco!