impiccheremo Renzi con una corda d'oro, è un privilegio raro

« Older   Newer »
  Share  
Narcissa MansonKid
view post Posted on 23/2/2014, 12:12 by: Narcissa MansonKid




Ma io dico...come minchia farà a una persona di sinistra a piacere Renzi?
No perchè a me sembra (ed è) l'ennesimo fantoccino messo lì da Berlusconi (ma qualcuno ricorda il famoso incontro segreto Renzi-Berlusconi di un anno fa? mi sa di no...).
Si atteggia davanti alle telecamere, parla con il linguaggio del popolino...qualcuno ha visto il confronto Renzi-Grillo di qualche giorno fa? Sembrava la scaramuccia tra due veline e ci mancava poco che si azzuffassero rotolando in terra e tirandosi i capelli dandosi della puttana a vicenda....patetico!!!
"Ma cccccioè, ma Gvillo tesovo, esci dal blog e tovna nella vealtà"
"o cioè, ma che cazzo vuoi????"
il livello era questo.
E non soltanto ha vinto le primarie del PD a pieni voti, è pure presidente del consiglio da venerdì...ma io mi strapperei i capelli!
Non ha un cazzo dell'uomo di sinistra e men che meno gli ideali! Eppure la gente l'ha votato dicendo "e ma gli italiani non capiscono un cazzo e se vogliamo la sinistra a governo serve qualcuno che parli così purtroppo"...ah cioè abbassiamoci al livello di Berlusconi per governare....questa non è la mia sinistra!!!
Io da uno di sinistra non voglio sentir parlare di aria fritta! Io voglio qualcuno come Vendola o Ingroia che mi parli di diritti degli omosessuali, che si occupi dell'integrazione e dell'ECOLOGIA...che l'unica cosa che vedo è il totale disinteresse verso questi temi da parte della sinstra per bene del PD!!!
Cioè noi stiamo distruggendo, devastando e violentando prati, boschi, montagne in nome del capitale, dell'industria e del falso progresso (perchè a che cazzo serve la Brebemi o la Tav nelle valli???? spiegatemelo!!!!). Diamo i fondi per cementificare qualunque cosa, mentre Pompei cade a pezzi e ci lamentiamo che non vengono più turisti in Italia...strano cazzo!!

Oltretutto Renzi nel nuovo governo ha infilato nuovamente ALFANO lodandolo come politico di un partito nuovo e rigenerato....ALFANO?!?!?!?! quello è e continua a fare il burattino di Berlusconi...è lo stesso uomo che da ministro degli interni, di fronte al casino che era successo con il Kazakistan disse "ma io non ne sapevo niente"....cioè tu non sai che è in atto un'operazione per consegnare due richiedenti asilo (una dei quali minorenne) ad un dittatore che probabilmente le userà come ostaggi? Buongiorno cazzo!!!!!! Quasi quasi mi metto a fare anche io il ministro degli interni se è così facile!!!
Quindi nel suo governo ha fatto spazio a questa bella gente per togliere un ministero importantissimo............il ministero dell'integrazione (fino a venerdì presieduto da una delle pochissime persone del PD che ammiro, la Cécile Kyenge). Giusto appunto perchè la sua è una sinistra finta e fantoccia che se ne frega totalmente dei 6 milioni (non noccioline) di stranieri sul nostro territorio e che se ne frega della delicatissima questione dell'integrazione.

Onestamente, politicamente ho il massimo disprezzo per quelle persone che si autodefiniscono di sinistra e che hanno votato Renzi per "comodità".
Sicuramente alle prossime elezioni voterò qualche partitello minuscolo di sinistra estrema (tipo il partito degli operai che ha come simbolo falce e martello)...non perchè mi piacca la sinistra di stampo russo (anzi tutt'altro!!!)...è che di sta fuffa che non serve A NIENTE ne ho stra pieni i coglioni. Questi GIOCANO a fare politica quando sotto di loro c'è un paese sull'orlo del declino.
 
Top
2 replies since 23/2/2014, 12:12   217 views
  Share